Home » Video Guide

Video Guide

Clicca su una Video Guida per accedere alle sue relative lezioni!

V1-2-0 V2-2-0

7 Responses so far.

  1. francesco ha detto:

    il amico ha avuto un ischemia celebrale ed ora con il vostro aiuto spero che lui recuperi il piu possibile

  2. francesco laface ha detto:

    Ciao, sono Francesco il 27 Dicembre 2014 sono stato colpito da Ictus celebrale,fortunatamente mi sono ripreso io ho fatto terapia con il mio terapista che usa il metodo perfetti,ho avuto una ripresa rapida ma,a tutto oggi ho dei problemi all’uso della mano dx infatti,non riesco a tenere bene la forchetta,non riesco a scrivere,quando prendo la penna in mano mi si irrigidiscono tutti i muscoli della mano ,ho poca sensibilità e poca forza,non riesco ad abbottonarmi la camicia a mettere in moto la macchina e se lo faccio ,lo faccio con difficoltà,adesso spero molto di riuscire a recuperare con le lezioni del dott Sarmati.

    • Valerio Sarmati ha detto:

      Caro Francesco, parti sicuramente da una buona base. Nella video guida ci sarà tutto il primo lavoro che ci serve per creare le fondamenta sia per te che per il familiare che ti seguirà e poi entreremo più nello specifico attraverso i video degli esercizi nel gruppo di sostegno. Buon lavoro e a presto

  3. Cosetta Kos ha detto:

    Mia mamma ha avuto un Ictus il 20 giugno in seguito ad un intervento di Tea carotidea, è stata colpita da emiplegia alla parte sinistra del corpo il danno più grosso è al braccio e alla mano ed è quello che punto a recuperare affinché lei possa tornare ad essere autonoma come prima, ce la possiamo fare io ci credo fermamente e già dall’indomani dell’Ictus mi sono messa a navigare su internet per capire che cosa fosse questo Ictus e ho trovato il dr. Sarmati alla quale mi sono rivolta appena è stato possibile, abbiamo iniziato la sua terapia da solo 1 settimana bisogna impegnarsi tantissimo sia da parte del paziente che del familiare coinvolto, studiare le video guide le guardo e riguardo e cerco di applicarle alla mamma , sono convinta che piano piano comincerò ad assimilare e capire meglio il tutto perché il mio obbiettivo è quello di vincere questo mostro e ce la farò …. vi terrò aggiornati !

  4. francesco ha detto:

    complimenti x l’ottimo lavoro, grazie di eeserci. Vi ho scoperto da poco più di un mese è già ho iniziato ad avvertire i primi miglioramenti sesioriali. Peccato avervi scoperto solo ora.

    • Gruppo Ictus Onlus ha detto:

      Francesco grazie a te per averci dato fiducia ed averci permesso di partecipare al tuo recupero. Buon Lavoro e grazie anche per il tuo prezioso feedback