Home » Ultime notizie » Bomboniere, pergamene, partecipazioni e regali solidali

Bomboniere, pergamene, partecipazioni e regali solidali

partecipazioni solidali gruppo ictus onlusRiceviamo questa chiamata giorni fa :

C:Buongiorno , ho chiamato il vostro numero verde perché vorrei sapere se anche voi come molte altre onlus stampate partecipazioni e bomboniere solidali , ci terremmo moltissimo , sarebbe per noi bello e sentito poter ricordare mia suocerà , una persona meravigliosa che non potrà essere con noi come avrebbe ed  avremmo  voluto in questa giornata di gioia …. purtroppo dopo aver combattuto contro l’ictus che l’ha colpita è recentemente venuta a mancare….

Cristina “Buongiorno, C. la tua è davvero una bella idea, in realtà non abbiamo mai preso in considerazione questo genere di iniziativa, devo sicuramente valutare se siamo in grado di realizzarla al meglio e come ; consentimi di chiedere e valutare , sentiamoci tra un paio di giorni”

C:  “Ok! , ma sappi che per noi è davvero importante , quindi io intanto ti mando per mail le bozze puramente indicative di ciò di cui ti parlo …..

….francamente riagganciando mi ero resa conto di essermi lasciata trascinare dal suo entusiasmo in qualcosa che non avevo idea di cosa fosse esattamente.
Ho iniziato così una ricerca su internet per capire meglio ciò di cui avremmo avuto bisogno per realizzare il progetto degli sposi , sapevo per certo di poter contare su Massimo e le sue indiscutibili qualità di grafico , ma come coordinare  in così poco tempo le scelte della carta il colore ….tutto con mail e fotografie, qualcosa che andrebbe visto, toccato , ero indubbiamente perplessa.
Dopo una valutazione dei tempi e sentito il tipografo decisi che avrei di certo convinto C. a fare delle partecipazioni classiche in autonomia presso la sua città e che ci saremmo potuti invece occupare delle pergamene, per le bomboniere infatti  c’era sicuramente più tempo e saremmo riusciti a farle e quel che più conta  farle bene visto che avremmo avuto tutto il tempo.

quando ho chiamato C. però….

C. :“ Nooo , Cristina , non dirmi di no , ci teniamo troppo dovete assolutamente fare anche le partecipazioni per favore dai senti ancora il tipografo per favore dai ci sentiamo domani ….

La sua determinazione era trascinante , ed emozionante il suo desiderio di farci partecipare al loro matrimonio ….impossibile dire di no !

Così grazie alla determinazione di Cristiana , alla bravura di Massimo , ad un ottimo tipografo questo è il risultato , piaciuto agli sposi e anche a noi , lo vogliamo condividere con voi perché se altri vorranno replicare la splendida idea di questi sposi per i loro momenti speciali , noi saremo lieti di aiutarvi nella realizzazione e di partecipare ai vostri momenti di gioia.

Per informazioni e costi scrivi a info@gruppo-ictus-onlus.org o chiama 800864671