Home » Collabora con noi

Collabora con noi

collabora con noiSe sei atterrato in questo sito è perchè in un modo o nell’altro sei coinvolto nel mondo dell’ictus. Forse uno dei tuoi cari ha subito un ictus e sei dietro la tastiera alla frenetica ricerca di informazioni, materiale utile e speranze che possano migliorare la situazione che la tua famiglia sta affrontando, o forse sei  tu stesso ad essere sopravvissuto ad un ictus, ma comunque sempre alla ricerca di risorse utili alla causa.

Se sei atterrato in questo sito ti sarai reso conto che ce la mettiamo tutta nel creare i servizi giusti per alleggerire la nostra condizione, forse non avrai trovato esattamente quello che cercavi, ma ti ti sei reso conto che ci  stiamo lavorando, per migliorare ogni servizio già lanciato e per lanciarne sempre di nuovi.

Se sei atterrato in questo sito e poi sei passato a leggere questa pagina forse, ancora non ne sei pienamente consapevole, ma dentro di te sta accadendo qualcosa: sta nascendo il desiderio di diventare Tu stesso protagonista del cambiamento che stavi cercando navigando in questo sito. Stai solo cercando di capire come puoi partecipare, ma questo è il minimo dei pensieri, considera che ognuno di noi ha un talento, una abilità. una propensione o al limite anche solo una idea o un suggerimento.

Allora se sei atterrato in questo sito ed ha letto questa pagina fino a qui, significa che hai fatto già il 99% di quello che serve per entrare nel nostra squadra, ti manca quel semplice 1%…

Scrivici ora a gruppoictusonlus@gmail.com e se non hai ancora la minima idea su come puoi partecipare ai lavori della Tua Onlus, scrivi semplicemente “CI SONO!” e poi ci pensiamo noi.

grazie per esserci!

Dal Team di Gruppo Ictus Emiplegia Onlus e da tutti coloro che ne beneficiano.

3 Responses so far.

  1. Nicola Monopoli ha detto:

    Ci sono!

  2. Filippo Salerno ha detto:

    CI SONO.!

    • Valerio Sarmati ha detto:

      Grazie Filippo! È molto importante per noi, ti contatteremo a breve per capire come potrai aiutarci nella nostra missione. a presto